È possibile richiedere gratuitamente la carta servizi da questo sito

Si chiama Palermo Ladies Open Card (PLO card) ed è la carta servizi gratuita realizzata dal Country Time Club di Palermo in vista degli Internazionali di tennis Femminili del circuito WTA in programma dal 20 al 28 luglio prossimi sui campi in terra rossa del Circolo di Viale dell’Olimpo. I possessori usufruiranno di sconti ed agevolazioni negli esercizi commerciali convenzionati, ma avranno anche l’opportunità di essere sempre aggiornati ed informati sulle iniziativa e sugli eventi che verranno organizzati in occasione del più importante Torneo italiano di tennis femminile dopo gli Internazionali di Roma.

Per ricevere gratuitamente la Palermo Ladies Open Card basta compilare il form presente alla pagina palermoladiesopen.com/card con nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono. Sul sito è anche possibile consultare la lista dei negozi convenzionati (in continuo aggiornamento e con quotidiane nuove adesioni): palermoladiesopen.com/card/negozi-convenzionati/.

Sono, già, 44 gli esercizi commerciali convenzionati, facilmente riconoscibili dall’adesivo che riproduce il logo dei 30 Ladies Open di Palermo.

Condividi questo post su: