PALERMO 18 LUGLIO 2019 – Un infortunio al polso destro accusato in occasione della partita di primo turno del Torneo di Losanna ha messo fuori causa la tedesca, Julia Goerges, impossibilitata, quindi, a partecipare ai “30^ Palermoladies Open”, in programma al Country Time Club dal 20 al 28 luglio. Si sono cancellate anche la cinese Shuai Zhang, la slovena, Polonia Hercog, la slovacca Anna Karolina Schmiedlova e la lussemburghese, Mandy Minella.

            Entrano nel main draw la svizzera Stefanie Voegel, l’australiana Samantha Stosur (ex numero 4 al mondo e vincitrice degli Us Open nel 2011), la rumena Irina Carmela Begu (domani impegnata nei quarti di finale del Torneo di Bucarest), la russaNatalia Vikhlyansteva (si è qualificata per i quarti del Torneo di Losanna) e la spagnola Lara Arruabarrena (numero 165 della classifica mondiale, ma con un best ranking da n. 52 al mondo).

            Intanto è attesa per lunedì (giorno d’inizio delle partite del tabellone principale) a Palermo, Kiki Bertens, numero 5 al mondo, e prima testa di serie del Torneo del Country. (nr)

Condividi questo post su: