Le Vie dei Tesori

Il “30 Palermo Ladies Open” vuole attingere dallo straordinario patrimonio monumentale della città facendolo diventare parte integrante di un percorso sportivo, turistico e culturale. Presto sarà possibile acquistare online una vacanza a Palermo per assistere agli incontri del 30 Palermo Ladies Open, per partecipare agli eventi di “Manifesta 12”, visitare i tesori del patrimonio dell’UNESCO.

Le Vie dei Tesori” è tra i più grandi festival italiani dedicati alla valorizzazione del patrimonio culturale, monumentale e artistico delle città di Palermo ma anche della Sicilia. Giunto alla XII edizione, il Festival è nato e si è sviluppato nella città di Palermo aprendo al pubblico con visita guidata oltre 400 luoghi di interesse artistico, storico e monumentale in gran parte di solito chiusi e proponendo più di 200 passeggiate d’autore.

Dall’analisi di un percorso di successo è nata l’idea di organizzare piccoli tour della durata di 3 ore dedicati agli sponsor ai quali mostrare tutte le bellezze del patrimonio culturale. A questi verranno aggiunti altri 5 mini tour di pari dimensioni e partecipanti, acquistabili insieme a formule particolari come abbonamenti esclusivi. Tutti i particolari su prenotazione e acquisto dei “pacchetti” saranno resi noti a breve.